Il Distico

Notizie in un tweet – commenti in un post

Palazzo San Gervasio: il cerchio nel grano é da primato

PALAZZO SAN GERVASIO – I cerchi nel grano apparsi a Palazzo continuano a fare notizia. Che siano o meno opera di alieni (per chi ci crede) o di qualche buontempone che comunque ha procurato enormi danni al proprietario del terreno su cui è apparso un disegno quantomeno particolare.

Per gli inglesi non ci sono dubbi: la Basilicata è stata visitata dagli Ufo. Dopo la notizia data dalla nostra collaboratrice Angela Lamanna il Crop Circles Ufo’s ci aveva già contattato per avere notizie più approfondite riguardo al misterioso cerchio dell’Alto Bradano anche perchè i segni apparsi in Basilicata sono simili all’enorme medusa apparsa nel 2009 nella contea di Oxfordshire. Mettendo a confronto le immagini, la somiglianza è sorprendente. Intanto la corrispondente italiana del Crop Circle Connector, Marina Sassi, ci fa sapere che il cerchio nel grano di Palazzo San Gervasio si è meritato un posto d’onore come primo cerchio importante della stagione. Un primato significativo che al di là del fatto che ognuno possa credere o meno che sia opera o meno di “oggetti non identificati”, nel paese altobradanico sta creando comunque un pourparler sempre più intenso. In questo periodo il campo è pronto per il raccolto, e gli steli delle piante sono d’oro, ma la formazione crop è ancora intatta. E sono anche numerose le persone che stanno giungendo a Palazzo San Gervasio con ogni tipo di trasporto per vedere la misteriosa “medusa”.
FONTE:
http://www.nuovadelsud.it/potenza-e-provincia/potenza-e-provincia-news/provincia/3026-palazzo-s-g-,-cerchio-nel-grano-da-primato.html

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 13 giugno 2013 da in Cronaca con tag , , , , , , , , .
giugno: 2013
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Il Distico on Twitter

Post per argomenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: